Home IL PROGETTO GLI APPARTAMENTI I SERVIZI IL CONTESTO gallery CONTATTI

Per maggiori informazioni
compila il form.

L'interessato dichiara:
*campi obbligatori
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
IL CONTESTO

Meraviglie da scoprire

L'arte
in ogni sua forma.

Nelle immediate vicinanze di Adamello 10 sorge Fondazione Prada, con la sua alta torre che spicca tra gli edifici e si lascia guardare. Sinonimo di arte, cultura e trasformazione, questo è il luogo che identifica appieno una zona di Milano che evolve.
SCOPRI DI PIÚ
“Le città vivaci, diverse, intense, contengono i semi della loro rigenerazione.”
J. Jacobs

Passato, presente, futuro

Un salto
nella storia.

A breve distanza dalla residenza ci si immerge in un’atmosfera che racconta una storia, quella di Porta Romana: una delle sei porte della città di un tempo, oggi punto di interesse per tutti i turisti che vogliono ammirare l’antico arco monumentale.
CHIEDI INFORMAZIONI

Business district

Sostenibilità &
Avanguardia.

Adamello 10 affaccia sul nuovo quartiere di Parco Romana, una porzione di città protagonista di una notevole riqualificazione. Tra i progettisti, impegnati nella riconversione dell’area, spicca lo Studio Carlo Ratti Associati, emblema di un’architettura che dà vita a città intelligenti, con l’aiuto di tecnologie digitali di alto livello.

Il business si fa sostenibile e tecnologico a Symbiosis, l’iconico centro che ospita servizi, uffici ed affari: Moncler, Fastweb, Lvmh sono solo alcuni dei più noti brand che hanno scelto questa realtà.

Nel masterplan non passa inosservato il nuovo Villaggio Olimpico, che accoglierà le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 e Parco Romana, un grande polmone verde cittadino dove rilassarsi e prendere parte a eventi e spettacoli.
PER SAPERNE DI PIÙ

ITALIAN STREET ART

Fabrizio
Sarti

L’intervento artistico vuole essere un piccolo storytelling del cambiamento che sta interessando il quartiere, un nuovo polo abitativo dove edilizia, verde e cittadini convivono e interagiscono tra loro.

Colori e strappi dividono i soggetti dell’opera: le fabbriche, i cantieri e le persone sono elementi distinti tra loro, ma, allo stesso tempo, si fondono in un unico ed energico dialogo.
SCOPRI DI PIÚ

CONTATTI

Per maggiori informazioni compila il form

L'interessato dichiara:
*campi obbligatori
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

UN'INIZIATIVA

CONTATTI

Per informazioni e appuntamenti