Home IL PROGETTO GLI APPARTAMENTI I SERVIZI IL CONTESTO gallery CONTATTI

Per maggiori informazioni
compila il form.

L'interessato dichiara:
*campi obbligatori
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Scopri il verde firmato da
logo ag&p
IL CONTESTO

Meraviglie da scoprire

L'arte
in ogni sua forma

Nelle immediate vicinanze di Adamello 10 sorge Fondazione Prada, con la sua alta torre che spicca tra gli edifici e si lascia guardare. Sinonimo di arte, cultura e trasformazione, questo è il luogo che identifica appieno una zona di Milano che evolve.
SCOPRI DI PIÚ
“Le città vivaci, diverse, intense, contengono i semi della loro rigenerazione.”
J. Jacobs

Passato, presente, futuro

Un salto
nella storia

A breve distanza dalla residenza ci si immerge in un’atmosfera che racconta una storia, quella di Porta Romana: una delle sei porte della città di un tempo, oggi punto di interesse per tutti i turisti che vogliono ammirare l’antico arco monumentale.
CHIEDI INFORMAZIONI

Business district

Sostenibilità &
Avanguardia

Adamello 10 affaccia sul nuovo quartiere di Parco Romana, una porzione di città protagonista di una notevole riqualificazione. Tra i progettisti, impegnati nella riconversione dell’area, spicca lo Studio Carlo Ratti Associati, emblema di un’architettura che dà vita a città intelligenti, con l’aiuto di tecnologie digitali di alto livello.

Il business si fa sostenibile e tecnologico a Symbiosis, l’iconico centro che ospita servizi, uffici ed affari: Moncler, Fastweb, Lvmh sono solo alcuni dei più noti brand che hanno scelto questa realtà.

Nel masterplan non passa inosservato il nuovo Villaggio Olimpico, che accoglierà le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 e Parco Romana, un grande polmone verde cittadino dove rilassarsi e prendere parte a eventi e spettacoli.
PER SAPERNE DI PIÙ

ITALIAN STREET ART

Fabrizio
Sarti

L’intervento artistico vuole essere un piccolo storytelling del cambiamento che sta interessando il quartiere, un nuovo polo abitativo dove edilizia, verde e cittadini convivono e interagiscono tra loro.

Colori e strappi dividono i soggetti dell’opera: le fabbriche, i cantieri e le persone sono elementi distinti tra loro, ma, allo stesso tempo, si fondono in un unico ed energico dialogo.
SCOPRI DI PIÚ

CONTATTI

Per maggiori informazioni compila il form

L'interessato dichiara:
*campi obbligatori
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

UN'INIZIATIVA

CONTATTI

Per informazioni e appuntamenti